banner chi siamo cosa ti serve Be Comunicazioni

Ciao mi chiamo Be Comunicazioni, partner creativo e strategico d’impresa.
Cominciamo a conoscerci!

Cosa ti aspetti da un partner?

Lavoro di squadra, confronto, consigli, supporto, una spalla su cui piangere nei momenti bui?
Bene! Questo è esattamente ciò che voglio offrirti (sì, anche il supporto morale, se mai dovesse servirti): lo sviluppo di ciò che è strettamente funzionale alle tue strategie commerciali e che valorizzi il “come comunichi” (non sono il “cosa”); uno sguardo che ti aiuti a mostrare in modo efficace la tua unicità, le tue skills, a valorizzare la tua presenza, insomma tutto ciò che ti rende più figo degli altri!

Quindi non ti offro…

~ una creatività fine a sé stessa

~ Il “dammi i contenuti e dimmi come lo vuoi fare

~ il “devi per forza fare il sito e la pagina facebook”

~ call to action a caso tipo

clicca qui!

..ma ti offro:

~ confronto e supporto strategico sullo sviluppo della tua immagine corporate
~ soluzioni scalabili (stampa, digital, tv, packaging, materiali pop, ecc..)
~ sviluppo concept e visual della tua comunicazione sulla base delle tue strategies (e contributo al loro sviluppo)
~ sviluppo concreto del marketing del tuo prodotto o servizio
~ caffè di qualità (solo se passi in studio)

Come posso farlo?

I ragazzi che mi hanno fondato hanno le spalle larghe!
Nel mio team non ci sono solo curricula da creativi, ma anche professionisti che hanno calcato il suolo degli uffici marketing, direzionali, dei “piani alti” di varie amministrazioni e franchisor, che hanno reso il mio core business un calibrato mix di creatività ed efficienza e il mio uno sguardo perfettamente cosciente della variabilità della comunicazione d’impresa.

Quindi piedi ben piantati a terra e consapevolezza che ogni investimento, specialmente quelli effettuati nella comunicazione, devono avere il loro genuino ritorno d’investimenti (o Roi se vogliamo fare i fighi).

E mi chiedi in cosa mi distinguo io?

Chi è BE Comunicazioni?
Sono un’agenzia di comunicazione e studio creativo e mi sono specializzata come partner strategico d’impresa per aziende e franchisor del territorio nazionale.
Questa specializzazione richiede requisiti molto specifici.
La comunicazione integrata e la pubblicità sono infatti sempre più multicanali e richiedono, oltre alla creatività un sacco di altre skills: capacità di visione, competenza tecnica, esperienza diretta e molta, molta attenzione verso trend e registro comunicativo che varia, in modo sensibile, in relazione alla piattaforma su cui viene distribuito.
La scalabilità diventa quindi il parametro fondamentale con cui costruire il patrimonio della tua comunicazione integrata, che deve passare dall’ambito delle tecnologie ict al comparto editoriale garantendo continuità linguistica e riconoscibilità, anche in caso di segmentazione del messaggio (questa roba me l’ha scritta il copy ovviamente!).

BE Comunicazioni (c’est moi) offre quindi ai suoi partner, uno sguardo esterno, visionario ma strategico, distintivo ma efficace, contemporaneo ma specifico, che rende ogni iniziativa commerciale un’arteria pulsante del business a cui fa riferimento.

Le soft skills come la consulenza diretta con linea di intervento immediata, il supporto senza ticket di assistenza, tempi di attesa brevi e il controllo progettuale fanno di BE Comunicazioni un partner in grado di abbattere efficacemente il distanziamento dovuto all’esternalizzazione delle prestazioni.

Il mio intento è lavorare con te non per te.

MI sono presentata bene?
Spero di sì.
Vorrei fare altrettanto con te

E tu chi sei e di cosa hai bisogno?

Presentati!

    Privacy Policy