Sito Web – Atelier della Danza

L’Atelier della Danza è un laboratorio artigianale giovane che produce abbigliamento per danza classica, moderna e contemporanea, costumista per saggi e spettacoli teatrali. Tutti i capi sono confezionati artigianalmente e curati nel minimo dettaglio, con uno scrupoloso controllo: dalla scelta dei materiali made in Italy all’attenzione per ogni singola fase di lavorazione.
Il cuore del sito è rappresentato dal catalogo prodotti online. Più di 600 capi e accessori organizzati in categorie e sottocategorie e facilmente consultabili dall’utente.
Completa il sito la cartella colori e materiali, il catalogo in formato pdf scaricabile e il modulo digitale compilabile per effettuare ordini personalizzati online.

Logo Adobe Illustrator CC Be Comunicazioni
Logo Adobe Photoshop CC Be Comunicazioni
Logo Adobe Dreamweaver CC Be Comunicazioni
Logo Adobe XD CC Be Comunicazioni
Logo Wordpress Be Comunicazioni
Sito web - Portfolio - Be Comunicazioni - Pubblicità e Marketing - Atelier della Danza - slide 01
Sito web - Portfolio - Be Comunicazioni - Pubblicità e Marketing - Atelier della Danza - slide 02
Sito web - Portfolio - Be Comunicazioni - Pubblicità e Marketing - Atelier della Danza - slide 03
Sito web - Portfolio - Be Comunicazioni - Pubblicità e Marketing - Atelier della Danza - slide 04
Sito web - Portfolio - Be Comunicazioni - Pubblicità e Marketing - Atelier della Danza - slide 05
Sito web - Portfolio - Be Comunicazioni - Pubblicità e Marketing - Atelier della Danza - slide 06